Ciao Piccolo Mirtillo, mi mancherai tantissimo

« Older   Newer »
  Share  
.:Fede:.
icon12  view post Posted on 5/3/2010, 22:59




Ho trovato solo adesso un attimo di tempo per scrivere e questa volta per dare un ultimo saluto al mio piccolo Mirtillo che il primo di questo mese (01/03/2010) alla veneranda età di 10 anni e 9 mesi precisi se ne andato in seguito ad un probabile ictus dovuto alla sua età... Aveva iniziato ad accusare i primi segni del tempo a maggio 2009 quando gli hanno diagnosticato la cataratta ad entrambi gli occhi e che in breve tempo lo aveva fatto diventare completamente cieco, ma nonostante tutto era ancora vivace e in pochi giorni aveva imparato a muoversi alla perfezione...
Fino alla settimana scorsa stava bene ed era sempre il più coccolato di casa anche se negli ultimi giorni ormai non usciva più dalla sua gabbietta se non per mangiare e poi quando la scorsa domenica pomeriggio sono andata a pulire la gabbia l'ho trovato sdraiato su un fianco e anche se provava a rimettersi in piedi non ce la faceva più e aveva una zampina paralizzata e così dopo aver sentito la veterinaria abbiamo deciso di non farlo soffrire inutilmente...

Ciao piccolo mio resterai per sempre nel mio cuore e so che un giorno ci rincontreremo...

 
Top
0 replies since 5/3/2010, 22:59   51 views
  Share