Mirtillo

« Older   Newer »
  Share  
.:Fede:.
view post Posted on 26/10/2009, 01:14




Inizio io anche qui, presentandovi il mio coniglietto:

Nome: Mirtillo
Soprannome/i: Tillo
Sesso: M
Nato/a il: 01/06/99 (adesso ha 10 anni, quasi un record, anche la veterinaria è incredula)
Colore: Bianco
Segni particolari: è albino... e per il nome mi sono ispirata al libro "la collina dei conigli" dove il mio preferito si chiamava proprio così e un po' anche per il colore degli occhi

E' stato il mio primo cucciolo peloso e ricordo ancora come se fosse ieri il giorno che l'ho preso...

Sono andata al negozio di animali per prendere un coniglietto e quando arrivo una signora prima di me ne aveva appena preso un marrone, e aveva scartato quello piccolo e bianco che era rimasto dicendo che le facevano paura gli occhi... allora tutta curiosa sono sfuggita al controllo della mia tata e sono andata a vedere perchè aveva detto così... come mi sono avvicinata lui si è girato a guardarmi e mi ha colpito molto il particolare colore dei suoi occhietti, rosso vivo...
Allora si è avvicinato il signore del negozio e mi ha detto che già diverse persone lo avevano scartato per lo stesso motivo e che se nessuno lo comprava entro la fine della settimana lo avrebbe rimandato indietro...
Così ci ho pensato 2 secondi e, anche se ero partita con l'idea di prenderne uno bianco e nero, mi sono chinata l'ho preso un braccio e non lo ho più lasciato fino a quando non l'hanno messo nel trasportino per portarlo a casa...

Vi metto anche una sua foto


E' stato proprio amore a prima vista con quel batuffolino dagli occhi scarlatti ^_^

Edited by .:Fede:. - 5/3/2010, 22:36
 
Top
0 replies since 26/10/2009, 01:14   74 views
  Share