FLORA, Bellissima

« Older   Newer »
  Share  
mone119
icon1  view post Posted on 3/4/2009, 15:15




Nome:Flora
Soprannome/i:
Sesso:Femmina
Nato/a il:18/09/2008
Colore:Nero focato
Altezza:40cm
Peso:7,6
Segni particolari:Vivace ed affettuosissima

Ciao,
io e mia moglie avevamo già scritto ad inizio Novembre 08 prima ancora di avere la ns. cucciola perchè non stavamo + nella pelle di averla.
Oggi siamo felicissimi di aver scelto la ns. Flora, un grazie per i consigli che Fede ci ha dato; volevamo semplicemente condividere con voi la ns. gioia inviandovi una foto. Flora ha compiuto i suoi 6 mesi e pesa 7,6 Kg. è vivacissima. Devo dire che ama anche molto dormire specialmente contro mamma e papà.

Ciao
Simo&sere
 
Top
.:Fede:.
view post Posted on 14/6/2009, 12:42




Sono contentissima ^_^ di esservi stata utile, ma la foto non c'è...
se avete bisogno potete inviarmela via mail e poi la carico io sul forum...
CiaoCiao
.:Fede:.
 
Top
mone119
view post Posted on 28/5/2010, 15:24




Ciao Fede,
la ns. Flora quest'anno compie quasi due anni (a Settembre 2010), ne è passato di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto. Fa parte della cucciolata di Bauhaus nata il 18 Settembre 2008.

Volevo postare qualche foto, la scorsa volta purtroppo non mi ero accorto di non averle allegate.

Il mio topastro nero è alto 41cm e pesa 10Kg ma non è assoultamente grassa! E' semplicemente un amore
 
Top
.:Fede:.
view post Posted on 28/5/2010, 17:25




Ecco qui una bella foto di Flora CLIK HERE
 
Top
mone119
view post Posted on 28/5/2010, 18:23




CITAZIONE (mone119 @ 3/4/2009, 16:15)
Nome:Flora
Soprannome/i:
Sesso:Femmina
Nato/a il:18/09/2008
Colore:Nero focato
Altezza:40cm
Peso:7,6
Segni particolari:Vivace ed affettuosissima

Ciao,
io e mia moglie avevamo già scritto ad inizio Novembre 08 prima ancora di avere la ns. cucciola perchè non stavamo + nella pelle di averla.
Oggi siamo felicissimi di aver scelto la ns. Flora, un grazie per i consigli che Fede ci ha dato; volevamo semplicemente condividere con voi la ns. gioia inviandovi una foto. Flora ha compiuto i suoi 6 mesi e pesa 7,6 Kg. è vivacissima. Devo dire che ama anche molto dormire specialmente contro mamma e papà.

Ciao
Simo&sere

CITAZIONE (mone119 @ 28/5/2010, 16:24)
Ciao Fede,
la ns. Flora quest'anno compie quasi due anni (a Settembre 2010), ne è passato di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto. Fa parte della cucciolata di Bauhaus nata il 18 Settembre 2008.

Volevo postare qualche foto, la scorsa volta purtroppo non mi ero accorto di non averle allegate.

Il mio topastro nero è alto 41cm e pesa 10Kg ma non è assoultamente grassa! E' semplicemente un amore



Ma come faccio ad allegare la foto sotto al messaggio?

Fede, quando apro una nuova discussione, alla sezione allegati, quando clicco su carica foto, mi si apre il programma ImageShack, la foto viene caricata correttamente dopodichè non so come postarla sul tuo forum.

Gentilmente spiegami come fare altrimenti dammi il tuo indirizzo e-mail che ti invio le foto e dopo puoi postarle.

Quella di oggi rimane cmq un link da aprire mentre a me piaverebbe che la foto fosse già aperta, come ad es. quelle della tua Kimi.

Grazie per la risposta

Simone
 
Top
4 replies since 3/4/2009, 15:15   179 views
  Share